02 settembre 2021

Calcio Juniores. Polisportiva Mandello sconfitta in amichevole dalla Lecco Alta


 

Inizia purtroppo con una sconfitta la stagione 2021-2022 della squadra Juniores della Polisportiva Mandello, battuta in casa dalla Lecco Alta con il punteggio di 2-3.

Va detto che il Mandello dei mister Tirinzoni e Albano si è presentato a questa sfida con numerose assenze, situazione - questa - che sta condizionando il team,  specie nel reparto avanzato. Soddisfatti, comunque, i tecnici della compagine mandellese, in particolare per il buon gioco mostrato per lunghi tratti sia nel primo tempo sia nella ripresa.

Mandello in gol al 14’con un’incornata di Madama che trafigge sul primo palo il portiere avversario. Nei minuti successivi il Mandello perde però parte delle proprie certezze nella gestione del pallone, lasciando il predominio del gioco alla Lecco Alta, che trova il pareggio al 22’.

Il primo tempo si chiude così sull’1-1. A inizio ripresa di nuovo avanti il Mandello grazie ad Avella, che controlla un pallone respinto nei pressi dell’area e con un diagonale di destro non lascia scampo al portiere.

Gli ospiti comunque ci sono e pareggiano, dopo una “scivolata” del portiere della Polisportiva. Fioccano così le occasioni e soltanto la traversa impedisce ad Avella, imbeccato dal subentrato Moneta, di gioire per il gol del 3-2. Gol che arriva invece, beffardo, per gli ospiti proprio nei minuti finali, nuovamente a causa di una perdita d’aderenza al terreno di gioco che consente all’attaccante lecchese di involarsi verso la porta e segnare.

Si conclude così una buona prova per i giocatori di casa, desiderosi di togliersi al più presto qualche soddisfazione, con meno sfortuna e qualche giocatore in più a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento