05 settembre 2021

Scuola calcio al via il 18 settembre. La Polisportiva Valmadrera chiama i giovanissimi


 

La trentesima edizione della scuola calcio della Polisportiva Valmadrera attende i bambini nati negli anni 2014, 2015 e 2016 per un’altra indimenticabile esperienza.

Scatterà sabato 18 settembre alle 9.30 sul campo in sintetico del Centro giovanile (Oratorio maschile) di via Bovara e sarà dedicata alla memoria di Alessandro “Sam” Sampietro, dapprima giocatore poi allenatore della Polisportiva.

Sarà ancora il Centro revisione “Le Grigne” di Civate lo sponsor principale della scuola, che darà modo a tanti giovanissimi di intraprendere questa esperienza di sport e di gioco.



Le lezioni della scuola calcio si terranno al sabato mattina dalle 10 alle 11.30 (nei mesi invernali presso il campo coperto del Tennis club del centro sportivo intercomunale “Rio Torto”).

Alla direzione della scuola calcio ci sarà ancora Fabio Corti, ex giocatore professionista nonché allenatore di squadre giovanili della provincia per diverse stagioni insieme ai collaboratori Greta Anghileri, Matteo Pitton, Lorenzo Locatelli, Mattia Lanzi, Biagio Ruberto e Nicolò Gargantini.

Fabio Corti


Per i bambini di 7 anni la Figc di Lecco organizzerà un mini torneo denominato “Piccoli amici” (il gruppo sarà allenato da uno dei tecnici menzionati).

Chi dunque volesse iscrivere il proprio figlio o figlia alla scuola calcio lo potrà fare presso la sede della Polisportiva in via Bovara 11 (oratorio) il martedì dalle ore 21 alle 22, oppure il giorno stesso di inizio delle lezioni direttamente al campo sportivo.

Per ulteriori informazioni si può inviare una e-mail all’indirizzo polisportiva.valmadrera@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento