28 maggio 2020

Rosy Balatti, mandellese, va in pensione. Ha lavorato per 33 anni per il Comune di Lierna

Rosangela "Rosy" Balatti
(C.Bott.) Per lei, domani sarà l’ultimo giorno di lavoro. Ad attenderla c’è la pensione. Lierna si congeda infatti appunto venerdì 29 maggio da Rosangela Balatti, da tutti conosciuta come Rosy, dirigente dei Servizi demografici del Comune, dove ha lavorato per ben 33 anni.

“Nei prossimi giorni - dice il sindaco, Silvano Stefanoni - di lei mancheranno certamente le sue capacità, la sua competenza e la memoria storica accumulate in questi lunghi anni di esperienza amministrativa”.
“Determinante - aggiunge il primo cittadino - è stato anche il suo apporto in quest’ultimo periodo particolarmente complicato dell’emergenza sanitaria Covid-19, che l’ha vista sempre presente, a fianco della pubblica amministrazione, nel fronteggiare il succedersi degli eventi e le diverse necessità”.
Nella sua carriera, la mandellese Rosy Balatti ha visto avvicendarsi tante Amministrazioni e indistintamente a tutti coloro i quali ne hanno fatto parte ha garantito la sua professionalità.
“Come sindaco e pubblico amministratore - aggiunge Stefanoni - ho avuto il piacere in questi ultimi 11 anni di apprezzare l’impegno di Rosy messo al servizio della collettività. A lei vanno dunque il mio grazie più sincero e il mio augurio di rispolverare in questa nuova fase della vita qualche bel sogno per anni custodito nello scrigno dei desideri proprio perché mancava il tempo materiale per realizzarlo. Ancora grazie anche dall’attuale Amministrazione e un arrivederci, magari davanti a un buon caffè”.

Nessun commento:

Posta un commento