17 maggio 2020

Dervio acquista nuovi apparecchi per la ozonizzazione degli edifici comunali

L’amministrazione comunale di Dervio procede con l’attività di messa in sicurezza sanitaria degli edifici comunali e dei mezzi a disposizione. Per garantire le migliori condizioni di igiene, sono stati acquistati cinque apparecchi di “Aemme Line” per la ozonizzazione degli ambienti, innovativo sistema di trattamento completo dell’aria.
“Il primo apparecchio - spiega il sindaco, Stefano Cassinelli - è stato consegnato ed è già stata avviata la disinfezione e sanificazione di tutti gli uffici comunali al fine di garantire le migliori condizioni di lavoro ai dipendenti. A rotazione tutti gli uffici, in particolare quelli con il maggiore afflusso di cittadini, saranno sanificati con gli ozonizzatori. Il sistema a ozono ad oggi risulta essere tra i più performanti sul fronte disinfezione e sanificazione e soprattutto consente di avere una soluzione protratta nel tempo”.
“Nelle prossime settimane, quando tutte le macchine saranno in servizio - aggiunge il primo cittadino - potremo utilizzarle anche per altri locali comunali. Abbiamo già preso l’impegno anche con l’Auser per effettuare la sanificazione delle auto utilizzate per il trasporto delle persone che hanno necessità per gli spostamenti e questa attività prenderà il via nei prossimi giorni”.

Nessun commento:

Posta un commento