07 settembre 2021

Mandello. Nuova rassegna cinematografica, si inizia il 30 settembre con “Uno di noi”

Il film "Uno di noi" aprirà il 30 settembre a Mandello la rassegna cinematografica.


(C.Bott.) L’ultimo giovedì di settembre si alzerà il sipario a Mandello Lario sulla nuova rassegna cinematografica, che prevede la proiezione di dodici film.

Prima pellicola in programmazione, appunto giovedì 30 al “De André”, sarà Uno di noi, film drammatico di Thomas Bezucha, con Kevin Costner, Diane Lane, Lesley Manville, Kayli Carter e Jeffrey Donovan.

La rassegna proseguirà secondo questo calendario: 7 ottobre, Comedians;  14 ottobre, Old; 21 ottobre, Volami via; 28 ottobre, Occhi blu; 4 novembre, Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto; 11 novembre, Il cattivo poeta; 18 novembre, Penguin bloom; 25 novembre, Boys; 2 dicembre, Falling - Storia di un padre; 9 dicembre, Il collezionista di carte; 16 dicembre, La ragazza di Stillwater.

Tutti le proiezioni avranno inizio alle ore 21.



Prevendite abbonamenti presso la sede della Pro loco di Mandello (via Manzoni 57) tutti i martedì dalle 21 alle 22.30 e i venerdì dalle 15.30 alle 18.

Sarà possibile acquistare la tessera abbonamento anche la sera dei primi due spettacoli (dunque giovedì 30 settembre e giovedì 7 ottobre) presso la biglietteria del cineteatro comunale di piazza Leonardo da Vinci.

Costo dell’abbonamento per soci Pro loco 35 euro, per i non soci 40 euro. Ingresso singolo spettacolo 6 euro.

L’ingresso in sala sarà consentito soltanto esibendo il green pass valido e a un massimo 199 persone, ossia il 50% rispetto al numero dei posti a sedere. Sarà garantito il distanziamento.

Nessun commento:

Posta un commento