02 ottobre 2020

Lierna prepara il suo calendario 2021 e “chiama” gli appassionati di fotografia


 

L’amministrazione comunale di Lierna indice un concorso fotografico per coinvolgere tutti gli appassionati in previsione della predisposizione del calendario 2021.

Simonetta Costantini, vicesindaco con delega alla Cultura, afferma: “A molti sarà capitato nella vita di cogliere uno squarcio unico e nello stesso tempo suggestivo di Lierna e allora ecco l’occasione per condividere questo scatto con tutta la nostra collettività”.

Entro il 30 ottobre tutti potranno presentare un massimo di 5 foto, possibilmente scattate sempre a Lierna ma nelle diverse stagioni.

Successivamente le fotografie saranno esposte in Biblioteca dal 3 al 14 novembre.

La valutazione delle opere verrà effettuata da una giuria appositamente istituita e in base alle preferenze espresse dai visitatori della mostra.

La premiazione avverrà nella serata di sabato 17 novembre, quando alla cittadinanza verranno presentate le foto migliori e le 12 che, con la firma dell’autore, illustreranno il calendario liernese 2021.

La partecipazione è gratuita. Tutti i dettagli e il regolamento sono consultabili sul sito Internet del Comune (www.comune.lierna.lc.it).

Nessun commento:

Posta un commento