21 ottobre 2022

Ed Milich dagli Usa a Mandello Lario nel segno della passione per la motocicletta. E per la Guzzi

Ed Milich con il sindaco di Mandello Lario, Riccardo Fasoli.


 
Il sindaco di Mandello Lario, Riccardo Fasoli, ha incontrato e salutato questa mattina presso il monumento in piazza Leonardo da Vinci dedicato a Carlo Guzzi un noto sostenitore del marchio dell’Aquila in questi giorni in Italia. Si tratta di Ed Milich, conosciuto dagli appassionati guzzisti in quanto ormai da vent’anni partecipa a competizioni negli Stati Uniti (dove vive) in sella a una Guzzi V65 acquistata a San Diego, in California.

Con questo modello ha vinto gare nella classe Vintage Superbike a Laguna Seca, Barber, Willow Springs e per quattro volte consecutive a Daytona.



 
Ed Milich ha voluto omaggiare il primo cittadino con la consegna del trofeo vinto quest’anno nella gara di Thunderhill a Willows.
Ed Milich è un ingegnere e si occupa di restauro e riparazione di motocicli nella città di San Francisco. Ha scritto e pubblicato tre libri riguardanti naturalmente il mondo delle due ruote.
A fare gli onori di casa Alis Agostini che, nonostante da oltre dieci anni non si occupi più direttamente di Moto Guzzi e della concessionaria fondata da suo padre Duilio, è ancora per molti guzzisti in giro per il mondo un insostituibile punto di riferimento.
 



Nessun commento:

Posta un commento