26 ottobre 2022

Lierna e i due nuovi defibrillatori, un corso per il loro utilizzo. Le adesioni entro fine dicembre




L’amministrazione comunale di Lierna organizza un corso sull’utilizzo dei defibrillatori. Le adesioni si ricevono entro il 31 dicembre. L’iniziativa viene proposta nell’ambito del progetto “Cuore informa”.

“Dopo l’installazione a fine settembre di due defibrillatori, uno in “Riva bianca” l’altro alla Punta di Grumo - spiega il sindaco, Silvano Stefanoni - ecco aperte le iscrizioni per un corso sull’uso di questi dispositivi salvavita nell’ambito del progetto promosso dalla Italian Medical System”.
Il corso si svolgerà nell’arco di una giornata e potrà essere seguito da un massimo di 8 partecipanti: quattro al mattino, altrettanti al pomeriggio. Gli orari saranno al mattino dalle 8 alle 13 e al pomeriggio dalle 13.30 alle 18.30.
Per le iscrizioni, aperte come detto fino al 31 dicembre, occorre contattare gli uffici comunali a questi indirizzi di posta elettronica: segreteria@comune.lierna.lc.it, demografici@comune.lierna.lc.it, protocollo@comune.lierna.lc.it.
Il primo cittadino aggiunge: “Ringraziamo nell’occasione gli imprenditori del nostro comune che hanno dato il loro contributo permettendo l’acquisto dei due defibrillatori: MDG Snc di Patrizio Gaddi e C., Service plus Srl, O.D.L. Srl, “Il buon gusto” di Pietro Panizza, Gm Impianti Snc di Marco Giannella e C., Panificio Stefano Bertarini, Acconciature Mixage Srls, Estetica “Il mondo di Alice” di Alice Pisano, “Dental Cross” di Giulia Sosio e Manuela Corti, Sibilloni Vittorio di Sergio e Marcello Sibilloni, bar “Riva bianca” di Burini e Rusconi, “Molteni Real estate”, “Varenna Holidays”, Nautica Lierna di Luca Marcelli”.

Nessun commento:

Posta un commento