17 ottobre 2022

Pomeriggio in “Riva bianca”. Lierna canta Vasco e regala emozioni nel segno del popolare rocker

A esibirsi, per iniziativa del take away "La porta verde" inaugurato lo scorso mese di giugno, la band “Anima Vasco” con i più celebri brani del cantautore italiano




Una domenica pomeriggio con un apprezzato concerto nel segno di Vasco Rossi. E della sua musica. Si è tenuto in “Riva bianca” a Lierna per iniziativa di Erica Marcelli, titolare della “Porta verde”, il take away inaugurato lo scorso mese di giugno proprio in “Riva bianca” con l’intento di valorizzare ulteriormente l’offerta turistica della frequentata spiaggia.
Scopo dell’iniziativa era ringraziare coloro i quali hanno dato fiducia al nuovo esercizio commerciale, frequentando il take away nell’arco di tutta la stagione estiva.
A esibirsi gli “Anima Vasco”, una band nata dalla collaborazione tra musicisti che hanno trovato un ottimo feeling personale, oltre che artistico, animati da una grande passione: Vasco e il suo… universo. Protagonisti del concerto sono stati dunque Fabio Mazzoleni, Giovanni Gatti, Gianluca Negri, Marco Peretto e Mattia Bonacina. “Special guest” Ettore Riva, audio e foto Pamela Falzetta.



 
Confortati da un pomeriggio più primaverile che autunnale, in una location tra le più caratteristiche e suggestive del lago e trascinati da un concerto protrattosi per oltre due ore, i numerosi partecipanti all’evento si sono lasciati coinvolgere dal magico momento musicale, dimostrando di apprezzare i brani proposti dalla band con professionalità, capacità e passione.
Le musiche e i testi interpretati con bravura hanno insomma fatto trascorrere a tutti gli intervenuti un piacevolissimo e coinvolgente pomeriggio.



 
La chiusura del concerto, con la canzone Albachiara, ha procurato non poche emozioni ai presenti, che hanno tributato agli “Anima Vasco” il dovuto riconoscimento per aver contribuito a far trascorrere loro un pomeriggio nel segno della buona musica e dello svago presso il take away di Erica e Leonardo.
 




Nessun commento:

Posta un commento