29 maggio 2023

Bocce alla “Mandellese”. Corallo e Visconti (“Borghettese”) vincono il Memorial Antonio Gatti

 
(C.Bott.) Tutto “parlava” di Antonio Gatti, ieri al Circolo “Promessi sposi” di Molina che ha ospitato il terzo Memorial intitolato all’indimenticato campione di bocce scomparso nel 2019. C’erano i figli e c’erano tanti amici, a ricordarlo. E poi a onorarne la memoria c’erano i protagonisti della gara regionale, che si sono contesi i premi in palio. Su tutti, naturalmente, il trofeo riservato alla coppia vincitrice, ma anche le coppe Tacchini e Capra (alla memoria), “Pasticceria Meria” e Mario Passini (alla memoria).

Alla fine a imporsi sono stati Crocefisso Corallo e Pasquale Visconti della “Borghettese”, che in finale hanno sconfitto Maurizio Balossi e Francesco Brigatti, portacolori della “Garlatese”.
Terza piazza per Carlo Besana e Marco Besana, della “Luciano Manara”, mentre la quarta posizione è stata appannaggio di Paolo Rondini e Massimo Franzo della “Garlatese”.
 
Impeccabile l’organizzazione della Bocciofila Mandellese, anche in questi prossimi giorni in “cabina di regìa”. Sui campi del bocciodromo di via Montello si sta infatti disputando la gara serale individuale - sempre a livello regionale - che assegnerà il Trofeo “Comune di Mandello del Lario” e che si concluderà giovedì 1° giugno.
 













Nessun commento:

Posta un commento