31 maggio 2023

Da Mandello e Abbadia Lariana a destinazione i generi di prima necessità per le popolazioni alluvionate

(C.Bott.) Privati cittadini e attività commerciali di Mandello Lario e Abbadia Lariana uniti per l’Emilia Romagna e in aiuto alle popolazioni colpite dalla recente alluvione. Per loro era stata organizzata una raccolta di generi di prima necessità e ancora una volta la solidarietà è stata grande e l’iniziativa un successo.

Tutto il materiale è stato consegnato presso il Centro fieristico di Faenza, allestito anche grazie alla collaborazione di Emergency, e successivamente distribuito ai cittadini.
“Tutto ciò - ribadiscono gli organizzatori - è stato reso possibile grazie al sostegno tangibile di tanti privati e alla preziosa collaborazione di numerose attività commerciali. A questo riguardo vogliamo ringraziare la Polisportiva Mandello e la ditta Milani per aver concesso un locale per la raccolta del materiale e i furgoni, il Circolo Arci di Abbadia Lariana, a sua volta per la disponibilità come punto di raccolta, e queste attività commerciali: Osteria Colombo, “Galli & Gufi”, bar “Il Veliero”, Bar Centrale, ristorante “Rivagranda”, gelateria “Dulcis in fundo”, Locanda Alberti, albergo ristorante “Grigna”, Pizzeria d’asporto "Santa Maria" e “Pizza pace”, “Il macellaio” - Macelleria gastronomia, “Al Ghezz”, “Kikera Tobacco & Coffee” e la gelateria Costantin”.
“Vorremmo altresì ringraziare - aggiungono i promotori della raccolta - le dipendenti del ristorante “Locanda Alberti” per aver donato le loro mance. Per concludere, un abbraccio alle popolazioni della Romagna e alle migliaia di giovani, provenienti da ogni parte d’Italia, che sono al fianco dei cittadini colpiti dall’inondazione per  spalare fango e liberare strade, vicoli e scantinati”.
 
















Nessun commento:

Posta un commento