24 maggio 2023

Casa dell’anziano "Pietro Buzzi" di Lierna. Festa per gli 85 anni della mandellese Bruna Gilardi

Bruna Gilardi, 85 anni compiuti ieri.
 
Momenti di sincera emozione e di gioia fraterna, ieri pomeriggio alla Casa dell’anziano “Pietro Buzzi” di Lierna, in occasione della festa di compleanno di Bruna Gilardi di Mandello Lario, che  ha tagliato il traguardo degli 85 anni.

Il “buffet” allestito in giardino, approfittando della bella giornata primaverile, è stato curato come sempre nei minimi dettagli dal personale della struttura, che ha accompagnato la festa con torta, pasticcini, bibite e spumante per tutti.

 
Durante il taglio della torta e lo spegnimento delle candele l’animatrice ha consegnato un biglietto di auguri alla festeggiata, che per l’occasione è stata incoronata proprio come… una regina.
“I compleanni sono occasioni  magiche che meritano di essere festeggiate, sono momenti in cui bisogna ringraziare di esserci per un nuovo e meraviglioso traguardo di vittoria sulla vita”, ha commentato la coordinatrice della Casa dell’anziano, Emanuela Cariboni, mentre gli ospiti della struttura intonavano Tanti auguri a te all’amica Bruna, parte integrante della grande famiglia della casa di riposo.
 





Nessun commento:

Posta un commento