29 maggio 2023

“Orange Junior Cup” nel ricordo di Mariolino Butti, vincono Rovinata (2014) e Valmadrera (2013)

 
Si è concluso con la vittoria della Polisportiva Rovinata (“annata” 2014) e della Polisportiva Valmadrera (2013) il torneo “Orange Junior Cup” organizzato dalla Polisportiva Valmadrera alla memoria di Mariolino Butti, scomparso prematuramente in un incidente stradale.

Sedici le squadre che si sono affrontate sul campo sintetico dell’oratorio di via Bovara in due tornei a 8 squadre: si è iniziato al mattino con la fase a gironi e con un folto pubblico che ha riempito gli spazi dell’oratorio e seguito con entusiasmo tutte le partite. Nel pomeriggio le semifinali e le finali, con il meteo che ha fortunatamente consentito di concludere la giornata di sport e di festa.

 
Le finali sono state disputate per l’“annata” 2014 tra la Polisportiva Rovinata e la Polisportiva Valmadrera, con la prima che ha prevalso sulla seconda con il punteggio di 2-1. Per l’“annata” 2013 è stata invece la Polisportiva Valmadrera a imporsi sulla Polisportiva Mandello con il punteggio di 3-0.
Le premiazioni di tutti gli atleti sono state effettuate dalla mamma di Mariolino Butti, Luigia, e dal sindaco di Valmadrera, Antonio Rusconi, il quale ha voluto congratularsi con tutti per la bella giornata di sport e ha ringraziato la Polisportiva per l’ottima organizzazione.
Tanti i volontari e gli amici della Polisportiva coinvolti nella manifestazione in diversi ruoli tra organizzazione del torneo, foto, cucina, ristoro e bar. E tutto è andato per il meglio. Alla fine l’arrivederci all’anno prossimo!
 

 

Nessun commento:

Posta un commento