23 maggio 2023

Paella e sangria il 9 giugno a Varenna con l’Associazione “Luigi Scanagatta”. In cucina Antonio Bonati

 
(C.Bott.) L’invito è rivolto a soci, simpatizzanti e amici dell’Associazione Luigi Scanagatta di Varenna e riguarda la cena che si terrà il 9 giugno, un venerdì, presso la sala “De Marchi” con inizio alle ore 21.

Il piatto principale sarà la paella, gustosa specialità della cucina spagnola, accompagnata da sangria, bevanda a base di vino, spezie, frutta e zucchero a sua volta originaria della penisola iberica. Il menu prevede peraltro anche l’antipasto e il dolce.
“Sarà una bella occasione per ritrovarsi prima delle vacanze estive - dice Cecilia Stoppani, presidente dell’associazione varennese - e fin d’ora ringrazio il nostro socio Antonio Bonati, che molti conoscono e apprezzano come eccellente cuoco, che si è proposto per cucinare per questo appuntamento conviviale”.
La quota di partecipazione è di 35 euro, tutto incluso. La cena è per un massimo di 65 persone, con precedenza ai soci della “Scanagatta”.
Le prenotazioni si ricevono entro venerdì 26 maggio inviando una e-mail all’indirizzo ass.scanagatta@gmail.com con oggetto “Prenotazione cena” e indicando il proprio nominativo e il numero di posti prenotati, oppure telefonando a Cecilia Stoppani (349-18.01.355) o a Gianpaolo Brembilla (333-78.07.767).
“Siamo sicuri che la serata sarà un successo - aggiunge la presidente - e aspettiamo tutti con vero piacere”.
 


Nessun commento:

Posta un commento