06 maggio 2023

Mandello Lario. Torneo di burraco venerdì 12 maggio organizzato dall’associazione “Fuoriclasse”

Il ricavato contribuirà all’acquisto dei diari che saranno donati, come accade ormai da alcuni anni, a tutti gli studenti all’inizio del prossimo anno scolastico
 
 
Venerdì 12 maggio si terrà a Mandello Lario il tradizionale torneo di burraco organizzato dall’associazione “Fuoriclasse”, di cui fanno parte genitori di alunni dell’Istituto comprensivo “Alessandro Volta”.

Si inizierà a giocare alle 20.30 presso i locali ex-mensa della scuola media, in via Risorgimento.
La quota di partecipazione è di 10 euro e il ricavato della serata sarà destinato a sostenere le nuove iniziative dell’associazione.
Come per le precedenti edizioni, che hanno sempre ottenuto grande successo, anche questa volta sono in palio premi per tutti i giocatori che parteciperanno al torneo. La serata sarà accompagnata da un ricco buffet dolce e salato, grazie alla collaborazione delle mamme degli alunni dell’istituto scolastico.
Per partecipare è necessario iscriversi contattando Katia (333-47.60.706) o Nanni (333-54.69.118), oppure inviando una e-mail a fuoriclassemandello@gmail.com.
“Nel novembre dello scorso anno - spiega Sonia Marzolla, presidente di “Fuoriclasse” - è stato eletto il nuovo consiglio direttivo dell’associazione che sostiene i quattro plessi dell’Istituto Volta (elementari e medie di Mandello e Abbadia Lariana, ndr) con iniziative di vario genere. Tra le altre serate di formazione per genitori, i cofinanziamenti di alcuni progetti scolastici, la fornitura di materiale e attrezzature scolastiche”.
“In particolare - aggiunge - il ricavato del torneo di burraco del 12 maggio contribuirà all’acquisto dei diari che saranno donati, come accade ormai da alcuni anni, a tutti gli studenti all’inizio del prossimo anno scolastico”.

Nessun commento:

Posta un commento