08 luglio 2021

La Polisportiva Valmadrera si presenta. Al via la nuova stagione agonistica 2021-2022

Appuntamento martedì 13 luglio presso il campo da calcio in sintetico dell’Oratorio, in via Bovara



Grazie alla collaborazione con “Autotorino” parte anche quest’anno ufficialmente l’attività della Polisportiva Valmadrera, che tutti auspicano finalmente senza eccessivi condizionamenti dovuti alla pandemia così da dare rinnovato slancio al mondo dello sport dilettantistico.

La presentazione è prevista per martedì 13 luglio alle 20.30 presso il campo da calcio in sintetico dell’Oratorio di Valmadrera, in via Bovara

Interverranno il sindaco Antonio Rusconi, il parroco don Isidoro Crepaldi, il nuovo presidente della Polisportiva Alberto De Pellegrin. A seguire si terrà la presentazione della prima squadra con il mister Gigi Gatto, il direttore sportivo Antonio Sacchi e il capitano Stefano Ratti. Battesimo ufficiale, sempre martedì prossimo, anche per la squadra Juniores allenata da Saul Piterà.

Sono previsti altresì l’aggiornamento sulla situazione del pagamento del campo in sintetico, l’intervento di rappresentanti della Figc-Lnd e la premiazione di alcune squadre giovanili che si sono particolarmente distinte negli ultimi tornei e di esponenti della Polisportiva.

Saranno presenti i responsabili dei settori calcio, volley e pallacanestro.

Nessun commento:

Posta un commento