08 luglio 2021

Torna la voglia di calcio. Sabato 24 luglio l’Open day della Polisportiva Mandello


 

Vi sono state novità significative, in quest'ultimo periodo, all’interno della sezione calcio della Polisportiva Mandello, ma l’obiettivo resta quello di rilanciare il movimento calcistico giovanile e ridare entusiasmo e spirito di gruppo ai più giovani.

Le novità hanno riguardato le nomine di Marco Zanetti nel ruolo di direttore sportivo della prima squadra e della compagine Juniores e di Alfio Riva a responsabile del settore giovanile della sezione.

Riva si è subito attivato per costruire il suo gruppo di lavoro, che verrà ufficializzato a breve, proponendo anche l’Open day, giornata voluta e particolarmente sentita da tutto lo staff dirigenziale del calcio mandellese.

La speranza, ovviamente, è di tornare a vedere sul campo di calcio un nutrito gruppo di futuri calciatori.

Per questo motivo la sezione calcio della Polisportiva ha predisposto l’organizzazione appunto dell’Open day per la giornata di sabato 24 luglio al campo sportivo di Mandello. Tecnici e allenatori attendono per quella data le giovani leve, per avvicinarle al gioco del calcio.

Il programma prevede dalle ore 9 alle 10 lo stage per i nati negli anni 2010 e 2011, dalle 10 alle 11 per i nati nel 2012 e nel 2013, dalle 11 alle 12 per i nati nel 2014 e nel 2015. Gli allenamenti sono gratuiti e la partecipazione è aperta anche alle ragazze.

Per informazioni si può contattare il 339-47.55.959.

Nessun commento:

Posta un commento