01 marzo 2022

Accesso e sosta alla zona a traffico limitato. Da ieri a Varenna si può presentare la domanda


 

Il Comune di Varenna ricorda che da ieri è possibile presentare la domanda per ottenere il permesso per l’anno 2022 per accedere (e sostare) alla zona a traffico limitato di piazza San Giorgio e aree limitrofe.

Copia della domanda è disponibile sul sito Internet del Comune di Varenna, oppure rivolgendosi all’ufficio di Polizia locale.

La domanda, utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, dovrà essere presentata presso gli uffici comunali negli orari di apertura (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 11.30, sabato dalle 8.30 alle 12) previo appuntamento telefonico; con raccomandata A/R da inviare alla Polizia locale di Varenna (piazza Venini 2 - 23829 Varenna); via e-mail all’indirizzo PEC varenna@comune.varenna.legalmailpa.it, indicando come oggetto “Richiesta permesso accesso Z.T.L. 2022”.

In caso di accoglimento della domanda, all’interessato giungerà comunicazione con le informazioni riguardanti le modalità di pagamento e il ritiro del relativo tesserino.

L’ufficio di Polizia locale è comunque a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento al numero 0341-830.119 (interno 5), oppure via e-mail all’indirizzo polizia.locale@comune.varenna.lc.it.

Nessun commento:

Posta un commento