03 marzo 2022

Campionati italiani di bob. I mandellesi Conti e Zucchi in bella evidenza tra gli Junior

Terzo posto di categoria per Lorenzo, quinto per Daniele. Entrambi sono stati convocati per i test di aprile con la Nazionale

I mandellesi Lorenzo Conti (a destra) e Daniele Zucchi, promesse del bob.


(C.Bott.) Il bob si conferma disciplina sportiva capace di regalare belle soddisfazioni ai colori mandellesi e di aprire prospettive decisamente interessanti in particolare a due giovani poco più che ventenni residenti proprio a Mandello Lario. Si sta parlando di Lorenzo Conti e Daniele Zucchi, che si sono fatti decisamente onore ai campionati italiani di bob a due disputati ieri sulla pista austriaca di Igls.

Conti, 23 anni, e il ventiduenne Zucchi hanno ottenuto rispettivamente il terzo e il quinto posto nella categoria Junior.

Tutti e due gareggiano per il Bob Club Cristallo, a cui appartiene anche Marco Farina di Domodossola, per la cronaca secondo di categoria.

Per il sodalizio affiliato alla Fisi e all’MSP Italia - Movimento sportivo popolare, dunque, tre atleti nei primi cinque posti tra gli Junior, per la legittima soddisfazione dell’allenatore Christian Colombo, a sua volta mandellese, e dell’intero staff tecnico.

Le belle prestazioni di Igls sono valse tra l’altro a Conti e Zucchi la convocazione per i test con la Nazionale che si svolgeranno il prossimo mese di aprile.

Nessun commento:

Posta un commento