10 maggio 2023

A Lecco nel fine settimana torna il Mercato europeo. Ecco i provvedimenti viabilistici in vigore


Bancarelle con prodotti e curiosità da tutta Europa, nel fine settimana a Lecco. Da venerdì 12 a domenica 14 maggio arriva in città il Mercato europeo, con la sua 11.ma edizione che troverà ancora una volta spazio sul lungolago.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della attesa “tre giorni” verranno attuate una serie di modifiche alla viabilità, che culmineranno nella giornata di domenica con il divieto di transito dalle 14 alle 18 in Lungo Lario Isonzo, nel tratto compreso tra via Leonardo da Vinci e piazza Cermenati, dalle 22 alle 24 sempre in Lungo Lario Isonzo (per la sola corsia sud) nel tratto compreso tra piazza Cermenati e Largo Europa.
Sarà altresì istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 12 alle 18 nel tratto di lungolago compreso tra Largo Europa e piazza Cermenati e, dalle 22 alle 24, nei due stalli di sosta adiacenti gli ingressi a Riva Martiri delle foibe.
Dalle 12 di domani, giovedì 11 maggio, alle 22 di domenica 14 sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi a pagamento di Lungo Lario Cesare Battisti - lato a lago - mentre dalle 13 di giovedì alle 11 di venerdì 12 il divieto di sosta con rimozione forzata nei due stalli di sosta adiacenti gli ingressi a Riva Martiri delle foibe.

Nessun commento:

Posta un commento