02 maggio 2023

Mandello Lario, mercatino delle pulci a Molina domenica 7 maggio. Adesioni entro domani

 
Mercatino delle pulci domenica 7 maggio a Mandello Lario. Quel giorno l’appuntamento sarà a Molina a partire dalle ore 9 e fino alle 17.

Coloro i quali fossero sono interessati a parteciparvi per proporre la vendita o lo scambio di oggetti usati e di utilizzo quotidiano di modico valore, altrimenti destinati allo smaltimento, devono comunicarlo entro domani, mercoledì 3 maggio, tramite l’apposito modulo reperibile sul sito Internet https://www.comune.mandello.lc.it/.

Gli stalli disponibili sono 48 e verranno assegnati dando la priorità ai residenti nel comune di Mandello Lario.

Oltre ai privati cittadini potranno partecipare al mercatino anche associazioni senza scopo di lucro che non svolgano attività di commercio in modo professionale e che si impegnano a rispettare le condizioni di cui al regolamento del mercatino per lo scambio e la vendita di beni usati a suo tempo approvato dal consiglio comunale.

Considerato che lo scopo del mercatino delle pulci non è il profitto bensì il favorire lo scambio, il riutilizzo e il riciclo di beni usati, non sono previsti canoni di occupazione. Inoltre, come stabilito dal regolamento, i rifiuti dovranno essere raccolti e smaltiti direttamente dagli espositori.

Per informazioni ci si può rivolgere allo Sportello unico per le attività produttive - Daniela Fumagalli (telefono 0341-708.241, indirizzo e-mail info@mandellolario.it).

Nessun commento:

Posta un commento