22 giugno 2023

La musica “regina” nella notte mandellese. Strade e piazze diventano palcoscenici sotto le stelle

 
(C.Bott.) Una festa per una “regina”, una notte con una protagonista incontrastata, la musica. Mandello Lario ha trasformato ieri sera strade e piazze del centro e della zona a lago in un grande palcoscenico sotto le stelle. Sì, era la musica la “regina” da omaggiare, nei suoi generi più vari e con interpreti di ogni stile e di ogni età.

Gruppi, band, cantanti e persino un’orchestra hanno animato la festa, celebrata appunto nel giorno del solstizio d’estate. Dalla sede della Lega navale al Lido comunale, da piazza Roma a piazza XXV Aprile, da piazza Garibaldi al sagrato della chiesa arcipretale di San Lorenzo, passando per piazza Italia e piazza Leonardo da Vinci, fino al cortile dell’“Antica officina” di via Cavour, è stato un tripudio di note e di voci, tutte apprezzate e tutte applaudite.

 
Dj Gigi Falbo, Kesper, Rapado Monashima, Surfin’Claire and The whisky Rockers, le “Errata corrige”, l’Orchestra “Stoppani in musica”, il duo tribute band VR2, i “700 metri sopra il cielo”, Old Twisters - Sugar Road, JS Band, “Franco I e Franco IV Dj”, Tiziana “Titti” Radice e Alì Squicciarini i protagonisti della serata.
Già, tutti alla corte della “regina”, tutti a rendere onore a Sua Maestà la musica!
 





































Nessun commento:

Posta un commento