16 giugno 2023

Domenica la finale di ritorno tra Lecco e Foggia. Questi i divieti e le chiusure al traffico in città

La mappa dei divieti di sosta domenica prossima a Lecco.
 
Domenica prossima alle 17.30 allo stadio “Rigamonti Ceppi” calcio d’inizio della sfida di ritorno tra Lecco e Foggia, finale playoff del campionato di calcio di serie C.

Per garantire il regolare svolgimento della partita, la tutela dell’ordine pubblico, la sicurezza e la fluidità di circolazione saranno in vigore una serie di restrizioni.
Dalle 14 alle 22, innanzitutto, divieto di vendita - per asporto - di bevande in contenitori di vetro o lattine per i pubblici esercizi e le attività commerciali, artigianali e alimentari in via XI Febbraio, via Balicco, Largo Caleotto, via don Pozzi, via Pascoli, via Cantarelli, corso Matteotti e via Papa Giovanni XXIII, compreso il bar all’interno dello stadio. Inoltre sarà vietato introdurre contenitori di vetro o lattine nell’area che comprende quelle stesse strade.
Dalle 14.30 di domenica verranno poi istituite queste modifiche alla viabilità:
-     Inversione del senso unico di marcia in via Balicco, nel tratto da via Ferriera a corso Matteotti e divieto di accesso, dare precedenza e direzione obbligatoria a sinistra nell’intersezione tra via Balicco e corso Matteotti;
-      In via XI Febbraio, nel tratto da via Balicco a largo Caleotto, in via Balicco nel tratto da via XI Febbraio a via Ferriera, in via don Pozzi nel tratto da via Solferino a via XI Febbraio, in via Pascoli, in via Cantarelli, nel tratto da via XI Febbraio a via Tubi, in via XI Febbraio, nel tratto da via Balicco a corso Matteotti, e in corso Matteotti, nel tratto da via XI Febbraio a largo Montenero, verrà istituito il divieto di transito veicolare e pedonale, eccetto per i veicoli autorizzati dalle forze di polizia.
-     Divieto di transito veicolare anche in via Papa Giovanni XXIII, nel tratto da via Palestro a corso Matteotti, in corso Matteotti nel tratto da via XI Febbraio a largo Montenero, e nel parcheggio “area green” del Centro Meridiana, con uscita in via Balicco.
-     Divieto di sosta con rimozione forzata dalle 9 alle 23 in via Balicco, nel tratto compreso tra via XI Febbraio e in via Ferriera, nei parcheggi del Centro Meridiane “area green” delimitati da apposita segnaletica, eccetto per i veicoli autorizzati.

Nessun commento:

Posta un commento