24 giugno 2023

Rafforzare il valore della socializzazione. Scuola estiva a Lierna, “notte bianca” in palestra

Simonetta Costantini, vicesindaco di Lierna.
 
L’amministrazione comunale di Lierna esprime soddisfazione per la scuola estiva organizzata e ospitata in paese. Simonetta Costantini, vicesindaco, ringrazia sentitamente gli educatori che, con grande professionalità, seguono attentamente le ragazze e i ragazzi nel loro percorso educativo.

L’altra sera, poi, si è svolta un’iniziativa tanto insolita quanto particolare che ha rafforzato ancora di più l’amicizia tra gli studenti, che hanno partecipato a una coinvolgente “notte bianca” presso la palestra locale, dove hanno trascorso la notte dormendo insieme in un’atmosfera di festa e divertimento. Al risveglio, i giovani studenti sono stati accolti con una meravigliosa colazione preparata appositamente per loro.
“Questa esperienza unica - commenta Simonetta Costantini - ha contribuito ad arricchire il loro periodo estivo, permettendo ai ragazzi di creare legami ancora più forti e di condividere momenti di svago e assoluta allegria. L’amministrazione comunale di Lierna esprime il proprio plauso per questa iniziativa e riconosce il valore dell’amicizia e della socializzazione, oltre all’importanza di un ambiente educativo capace di promuovere la crescita personale e il senso di comunità”.

Nessun commento:

Posta un commento