20 giugno 2023

Oltre 3.000 presenze, ad Abbadia la ventesima edizione di “Rock in riva” è un bellissimo successo!

 
Oltre 3.000 presenze in tre giorni a decretare il successo dell’edizione 2023 di “Rock in riva” che ha dominato la scena nel fine settimana ad Abbadia Lariana. Particolarmente apprezzate le esibizioni il venerdì sera del rapper Egreen e sabato dei Matrioska, mentre domenica spensieratezza e divertimento hanno coinvolto anche i sostenitori blucelesti, in festa per la promozione del Lecco in serie B.

Per i promotori della “tre giorni” che ha animato il parco comunale “Ulisse Guzzi” è allora tempo di ringraziamenti a chi ha contribuito a  “firmare” il successo della manifestazione, a iniziare dagli artisti chiamati a esibirsi, dai volontari e dagli sponsor.
“La festa è finita - scrivono in un post su Facebook gli organizzatori dell’associazione “Oradaria” - ma non temete, anche se ora torneremo ai nostri lavori quotidiani la buona musica ad Abbadia Lariana non mancherà mai. Resta soltanto una cosa da fare: salutarvi e ringraziarvi. E non temete, questo è soltanto un arrivederci al prossimo anno”.
 







Nessun commento:

Posta un commento