24 giugno 2023

Lierna canta i Pooh. Sul lungolago i “Goodbye” interpretano la storia del popolare gruppo musicale

I "Goodbye" ieri sera sul lungolago Castiglioni a Lierna.
 
(C.Bott.) Il palcoscenico a due passi dal lago, in una notte di vento e di suggestioni. Il pubblico sulla gradinata che da piazza IV Novembre conduce al lungolago Giannino Castiglioni. Tutto intorno il fascino e la poesia di una scenografia naturale a dir poco incantevole, con le luci della sponda opposta a rubare gli sguardi e uno spicchio di luna a “osservare” la scena e a non perdersi un solo minuto dello spettacolo.

Lierna ieri sera ha cantato i Pooh e ripercorso la lunga storia del popolare gruppo musicale costituito nel 1966. A interpretarne le sonorità, con la consueta bravura e professionalità, i “Goodbye”. Un concerto tributo voluto dall’amministrazione comunale per regalare belle emozioni e dare alla notte liernese un tocco un po’ magico.
Su quel palco appunto a ridosso del lago Luca Castelli, Stefano Di Stefano, Elio Mantovani, Mauro Frigerio e Maurizio Tripodi, che hanno spaziato nel vasto repertorio dei Pooh e proposto brani di grande successo e, verrebbe da dire, assolutamente senza età. Calorosi e meritati gli applausi, per un concerto che Lierna ricorderà.
 



































Nessun commento:

Posta un commento