26 giugno 2023

“The Wall festival” alla Fornace di Barzio, il 30 giugno e il 1° luglio musica e Dj animeranno la Valle

 
E’ stato denominato “The Wall” e si terrà venerdì 30 giugno e sabato 1° luglio in Valsassina. A ospitarlo sarà l’area di via Fornace Merlo, in territorio comunale di Barzio, la stessa in cui ogni anno viene allestita la Sagra delle sagre.

Si tratta di un festival voluto da un gruppo di giovani del territorio lariano (e non soltanto), riuniti in una società - la “Lariovibes Srls” - con un obiettivo ben preciso: il desiderio e la voglia di portare il mito del “muro di casse” nell’“arena” di un festival, inserendo un nuovo target nel sempre affascinante mondo della musica.
Un festival “immersi” nella natura e a stretto contatto con il paesaggio circostante, che prevede l’esibizione di disc jockey già affermati e che darà anche l’opportunità a Dj locali di proporsi davanti a pubblico ampio, aumentando la loro visibilità e, di riflesso, la possibilità di future collaborazioni.
“The Wall festival, Where beats build bridges”. Questo lo slogan metaforico dell’evento del 30 giugno (dalle ore 16 alle 24) e del 1° luglio (da mezzogiorno a mezzanotte), che esprime il concetto del muro che anziché dividere dovrà unire le persone, grazie alla musica e al suo fascino.

Nessun commento:

Posta un commento