26 giugno 2023

Trofeo Ercole Carcano di bocce, sfide avvincenti alla “Mandellese”. A imporsi è Jacopo Gaudenzi

Jacopo Gaudenzi, vincitore del Trofeo Ercole Carcano edizione 2023.
 
(C.Bott.) Le attese erano tante e nessuna è andata delusa. Si è infatti accompagnato un bellissimo successo al 65.mo “Trofeo Ercole Carcano” di bocce, gara individuale nazionale che ha regalato agli appassionati avvincenti partite e ai protagonisti le emozioni e il fascino di combattutissime sfide.
A vincere è stata certamente anche la Bocciofila Mandellese, che ha messo in campo energie ed esperienza, unite al dinamismo e alla determinazione dei suoi dirigenti, proprio con l’obiettivo, assolutamente centrato, di mettere in scena un’altra indimenticabile edizione della prestigiosa competizione.

Lorenzo Bocchio, 14 anni, secondo classificato.
 
Ben 184 i giocatori partecipanti, per un totale di 23 batterie e in rappresentanza di una sessantina di società. A imporsi è stato Jacopo Gaudenzi, portacolori della “Arcos” di Brescia, che in finale ha avuto la meglio su un promettentissimo Lorenzo Bocchio, quattordicenne della Canottieri Flora, già campione italiano juniores. Sul podio anche Marco Ferraroli, della “Garlatese”, terzo classificato.
Le posizioni dalla quarta all’ottava sono state invece occupate nell’ordine da Andrea Zacchero (Arcos Brescia), Maurizio Brognara (Convegno Lecco), Manuel German (Albate Como), Fabrizio Iamon (Bocciofila Sperone di Cusano Milanino) e Claudio Miceli (Fulgor Lecco).
Riuscitissimo anche il gran finale, con la cerimonia di premiazione e un apprezzato apericena. Alla fine, dunque, tutti davvero soddisfatti, a partire dai giocatori fino agli organizzatori, dai quali va un sincero ringraziamento a coloro i quali sono intervenuti e ai volontari del Circolo Arci “Promessi sposi” per la preziosa collaborazione.
 
La premizione di Marco Ferraroli, terzo classificato.






Nessun commento:

Posta un commento