16 giugno 2023

Mandello. “Giochi di LiberEtà”, da lunedì 19 a giovedì 22 si gioca a bocce al Circolo “Promessi sposi”

 
(C.Bott.) Sono trentadue le coppie che da lunedì 19 giugno si sfideranno a Mandello Lario nella gara di bocce organizzata dallo Spi Cgil di Lecco nell’ambito dei “Giochi di LiberEtà”. Riservata a persone diversamente abili e giunta alla seconda edizione, la gara si avvale del patrocinio del Comune di Mandello e sarà ospitata presso il Circolo Arci “Promessi sposi” di Molina e sui campi della Bocciofila Mandellese.

Le finali si disputeranno a partire dalle 9.30 di giovedì 22 giugno. Otto le associazioni rappresentate, tra cui la sezione Arcobaleno della Polisportiva Mandello che sarà presente con quattro coppie e con questi otto giocatori: Marco Lafranconi, Luciano Mazzini, Manuela Grattarola, Stefano De Fanti, Marco Casalini, Federico Goretti, Daniele Cantoni e Federico Motta.
Alle finali e alla cerimonia di premiazione presenzieranno esponenti della segreteria provinciale dello Spi e le autorità locali.
“Sarà un appuntamento particolarmente significativo - spiega Chicca Zanetti, da fine 2018 segretaria della “Lega del Lario” dello Spi - perché di grande valore sociale e di aggregazione. Ringraziamo fin d’ora il Circolo “Promessi sposi” che ci ospiterà e la Bocciofila Mandellese che ci affiancherà, garantendo il necessario supporto”.

Nessun commento:

Posta un commento