19 giugno 2023

La presidente della Provincia di Lecco: “Dopo 50 anni l’aquila torna a volare nei cieli della serie B”

 
“Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni alla società, allo staff tecnico e dirigenziale e ai giocatori della Calcio Lecco per la promozione in serie B. Un risultato eccezionale, giunto al termine di una meravigliosa stagione disputata in crescendo grazie al lavoro quotidiano, alla tenacia e alla determinazione dei protagonisti, che giorno dopo giorno si sono impegnati per realizzare il sogno di un intero territorio, che non ha mai mancato di supportare con uno straordinario tifo la squadra e che ieri sera ci ha regalato una stupenda festa per le vie cittadine”.

Così Alessandra Hofmann, presidente della Provincia di Lecco, commenta la promozione in serie B dell’undici di Luciano Foschi conquistata ieri dopo il successo per 3-1 sul Foggia al “Rigamonti Ceppi”.
“Un ringraziamento particolare - aggiunge - va alle istituzioni e alle forze dell’ordine, che hanno garantito la massima sicurezza dentro e fuori lo stadio. Dopo 50 anni finalmente l’aquila è tornata a volare nei cieli della serie B!”.

1 commento: