23 giugno 2023

Mandello Lario. Luisella Poletti lascia la presidenza dell’asilo di Molina, le subentra Chiara Giambagli

 
(C.Bott.) Una cerimonia (ma sarebbe meglio dire una festa) semplice ma sentita. E significativa. Un ritrovo tra alunni, maestre e i rappresentanti dei genitori per ringraziare Luisella Poletti, che ha lasciato la presidenza dell’asilo “Carlo Carcano” di Mandello Lario.

Un cammino durato più di trent’anni, durante i quali Luisella ha gestito con passione, impegno e professionalità l’istituto scolastico di Molina. Passione, impegno e professionalità, gli stessi valori che ieri pomeriggio le sono stati riconosciuti in occasione appunto dell’indirizzo di saluto di grandi e piccoli.

Luisella Poletti
 
Lei, la presidente uscente, non ha potuto nascondere l’emozione (e la commozione) per le testimonianze di stima e affetto che le sono state tributate. Poi l’ideale passaggio di testimone a Chiara Giambagli, che le subentra nel ruolo di presidente con l’entusiasmo che le deriva dall’elevato valore educativo e formativo da lei stessa riconosciuto a quella che in passato è stata la scuola dell’infanzia dei propri figli.

Nessun commento:

Posta un commento