30 giugno 2023

“Casa comune”: “Sindaco, la misura è colma. Non si prenda gioco della cittadinanza e delle istituzioni”

 
Il gruppo politico e consiliare di “Casa Comune per Mandello democratica” torna a intervenire sulla vicenda dei lavori al campeggio con la nota che di seguito pubblichiamo:

Egregio signor Fasoli, lei non risponde a nessuna delle domande che le abbiamo posto, innanzitutto dimostrando di non voler dare conto, nemmeno in questi gravi frangenti, della verità delle cose. Non si prenda gioco della cittadinanza, non si prenda gioco delle istituzioni, non si prenda gioco dell’intelligenza di noi tutti!
E’ tempo di serietà e correttezza. Non basta l’autorizzazione comunale, è evidente ed accertato dall’ente provinciale. E questo vale non soltanto per la questione demaniale ma anche per il vincolo paesaggistico che la stessa Provincia cita nella sua lettera.
Il progetto doveva essere autorizzato nel suo complesso dalla Provincia, questo è quanto. Quindi dovrebbe bloccare i lavori in corso come minima decisione immediata. Invece lei continua a traccheggiare chiamando in causa la Sovrintendenza, come se stesse dicendo a noi tutti che la Provincia dice cose infondate e che lei se ne infischia bellamente delle istituzioni del territorio.
La misura è colma e lei si dimostra sempre più inadeguato al ruolo che riveste. E purtroppo inadeguati risultano anche tutti i suoi consiglieri e assessori, che ancora accettano le sue mistificazioni.
Il gruppo politico e consiliare di “Casa Comune”

Nessun commento:

Posta un commento