15 giugno 2023

Mandello Lario. Zumba fitness a Pramagno fino al 2 agosto e il debutto è già un grande successo

 
Il meteo un po’ capriccioso di questa prima metà di giugno ha cercato di metterci lo zampino ma non ha fermato a Mandello Lario il desiderio di tanti di dare il benvenuto alla stagione estiva all’insegna del fitness. Così ieri, mercoledì 14 giugno, un grande successo si è accompagnato al “debutto” di “Summer fitness”, iniziativa promossa dalla Polisportiva Mandello e dall’istruttrice Giordana Bonacina.

Una serie di appuntamenti da qui al 2 agosto - tutti i mercoledì, sempre con inizio alle 20.30 e a ingresso libero - per stare in compagnia divertendosi con zumba fitness e, in genere, con il fitness musicale, danzando sulle note delle maggiori hit di ieri e di oggi.
Al primo appuntamento si sono presentati un centinaio di appassionati, non soltanto mandellesi, che hanno trasformato lo spazio antistante il centro sportivo comunale di Pramagno in una sorta di “Festival del fitness”.
Grande la soddisfazione degli organizzatori, soprattutto nel constatare quanta voglia di aggregazione e divertimento ci sia e quanto appunto sia stata positiva la risposta del partecipanti.
 



Nessun commento:

Posta un commento