29 giugno 2023

“Living land”, Lierna chiama e i ragazzi si dedicano alla cura e manutenzione dei luoghi pubblici

L’amministrazione comunale di Lierna ha proposto anche quest’anno l’iniziativa denominata “Living land”, finalizzata a coinvolgere attivamente i giovani residenti nella cura e manutenzione dei principali luoghi pubblici.

“Un gruppo di ragazze e ragazzi - spiega Simonetta Costantini, vicesindaco del paese - si è generosamente messo a disposizione per offrire il proprio contributo attraverso interventi di vario genere, allo scopo di mantenere in ottime condizioni i nostri spazi comuni. I giovani volontari hanno dedicato il loro tempo e le loro energie per effettuare attività di manutenzione, garantendo che i luoghi pubblici siano accoglienti e ben tenuti per tutti i liernesi”.
“Living land rappresenta un’importante iniziativa che coinvolge e sensibilizza i giovani sul concetto di bene comune - aggiunge - Attraverso il loro impegno e la loro partecipazione attiva i volontari hanno dimostrato un forte senso di responsabilità e un profondo attaccamento alla nostra comunità”. 

 
Quindi il sentito ringraziamento a tutte le ragazze e ai ragazzi che hanno aderito a “Living land”. “Il loro impegno e la loro dedizione - osserva sempre Simonetta Costantini - contribuiscono in modo significativo a mantenere Lierna un luogo accogliente e gradevole per tutti.  E il successo dell’iniziativa riflette l’importanza di promuovere la partecipazione attiva dei giovani nella cura e nella valorizzazione dei luoghi pubblici. L’amministrazione comunale si impegna a sostenere e incoraggiare tali iniziative, riconoscendo il ruolo fondamentale dei giovani come veri protagonisti del futuro di Lierna”.


Nessun commento:

Posta un commento