21 giugno 2023

Tributo ai Pooh la sera di venerdì 23 giugno a Lierna, sul lungolago Castiglioni i “Goodbye”

 

(C.Bott.) “Goodbye” in concerto venerdì 23 giugno a Lierna per una serata tributo ai Pooh destinata ad animare il lungolago Giannino Castiglioni. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale e a esibirsi saranno Mauro Frigerio (voce e batteria), Elio Mantovani (voce e basso), Stefano Di Stefano (voce e tastiere), Luca Castelli (voce e tastiera) e Maurizio Tripodi (voce e chitarre). Il concerto avrà inizio alle ore 21.

“Aspettiamo davvero tutti - è l’appello del sindaco, Silvano Stefanoni, e della sua “vice” Simonetta Costantini - perché questa formazione ha il grande pregio di saper ricreare l’energia e il fascino delle indimenticabili canzoni dei Pooh, trasportando il pubblico in un viaggio emozionale tra passato e presente di questo storico gruppo”.
Il concerto rappresenterà insomma un’opportunità unica per riunire gli amanti della musica e i numerosissimi fan dei Pooh.
“Sarà un’occasione speciale - aggiunge il primo cittadino - per cantare tutti insieme i brani più famosi di questa mitica band italiana formatasi nel 1966 a Bologna e con alle spalle una carriera artistica invidiabile e per molti aspetti inimitabile”.
Lierna si appresta insomma a vivere un’indimenticabile serata all’insegna della musica e dello svago, tra l’altro a pochi giorni dall’uscita di AmiciXsempre 2023, compilation composta da quattro Cd (ben 56 i brani contenuti) che uscirà il 30 giugno in edizione limitata e autografata.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento