30 giugno 2023

Mandello. Operazione Mato Grosso e Avis ancora insieme, tre giorni di festa nel segno del dono

(C.Bott.) L’obiettivo è quello di sempre, ossia trasmettere messaggi solidali e condividere i valori autentici dell’amicizia. Con questi propositi “Operazione Mato Grosso” e Avis si apprestano a proporre “Donare in festa”. L’appuntamento è per questo fine settimana in piazza Mercato a Mandello Lario.

Musica, giochi, animazioni e buona cucina gli “ingredienti” della “tre giorni”, che inizierà questa sera, venerdì 30 giugno, con l’apertura del servizio cucina previsto per le 18. Dalle 20.30 spazio alla musica con “I lucernari”. Accanto ai vari piatti della cucina tradizionale, “regina” della serata sarà la paella.
Restando… in cucina, la sera di sabato 1° luglio cena con porceddu alla sarda e, a seguire, coinvolgente serata di giocoleria e acrobazie.
Domenica 2 a dominare la cena saranno specialità varie, mentre lo spazio musicale sarà occupato dalla band “Spume Nere”.
Ci sarà posto, come detto, anche per i giochi e così domani e domenica verranno allestiti i gonfiabili.
Il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto a favore delle missioni di "Omg" in America Latina.
Va detto che la collaborazione tra “Operazione Mato Grosso”e Avis continua da anni e sprona i promotori a diffondere il messaggio del “donare” qualcosa, pur se in modi diversi, a chi si trova nel bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento