Sabato 21 marzo con il Comitato gemellaggi di Abbadia Lariana alla scoperta del Labirinto della Masone, un percorso affascinante tra 200mila piante di bambù situato nel Parmense destinato a lasciare i partecipanti… senza fiato. La giornata darà poi l’opportunità di fare un tuffo nel cuore del Medioevo e dell’arte italiana con una visita a Fontanellato per ammirare la Rocca Sanvitale, castello che custodisce preziosi affreschi del Parmigianino.
La partenza è prevista alle 6.45 da Largo dei Pini (retro “Park Hotel”), il rientro intorno alle 20.
Queste le quote di partecipazione (viaggio in bus, assicurazione, ingressi, visite guidate e pranzo): soci del Comitato gemellaggi - 93 euro; non iscritti - 98 euro; bambini e ragazzi (fino a 14 anni) - 65 euro.
Le iscrizioni devono pervenire entro il 13 marzo telefonando al 333-36.67.771, oppure inviando una e- mail all’indirizzo comitato.gemellaggi.abbadia.lariana@hotmail.it.
Il viaggio sarà confermato al raggiungimento dei 30 partecipanti. In caso di rinuncia al viaggio da parte degli iscritti, se la stessa avverrà entro il 4 marzo l’organizzazione tratterrà il 20% della quota, mentre se verrà comunicata entro il 17 marzo la parte di quota trattenuta sarà del 50%. Successivamente a quella data l’organizzazione tratterrà l’intera quota.
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento