19 febbraio 2026

Da Abbadia Lariana in gita a Fontanellato il 21 marzo. Un’avventura tra storia e… labirinti

Sabato 21 marzo con il Comitato gemellaggi di Abbadia Lariana alla scoperta del Labirinto della Masone, un percorso affascinante tra 200mila piante di bambù situato nel Parmense destinato a lasciare i partecipanti… senza fiato. La giornata darà poi l’opportunità di fare un tuffo nel cuore del Medioevo e dell’arte italiana con una visita a Fontanellato per ammirare la Rocca Sanvitale, castello che custodisce preziosi affreschi del Parmigianino.

La partenza è prevista alle 6.45 da Largo dei Pini (retro “Park Hotel”), il rientro intorno alle 20.

Queste le quote di partecipazione (viaggio in bus, assicurazione, ingressi, visite guidate e pranzo): soci del Comitato gemellaggi - 93 euro; non iscritti - 98 euro; bambini e ragazzi (fino a 14 anni) - 65 euro.

Le iscrizioni devono pervenire entro il 13 marzo telefonando al 333-36.67.771, oppure inviando una e- mail all’indirizzo comitato.gemellaggi.abbadia.lariana@hotmail.it.

Il viaggio sarà confermato al raggiungimento dei 30 partecipanti. In caso di rinuncia al viaggio da parte degli iscritti, se la stessa avverrà entro il 4 marzo l’organizzazione tratterrà il 20% della quota, mentre se verrà comunicata entro il 17 marzo la parte di quota trattenuta sarà del 50%. Successivamente a quella data l’organizzazione tratterrà l’intera quota. 

Nessun commento:

Posta un commento