Il teatro comunale “Fabrizio De André” di Mandello Lario ospita questa settimana, all’interno della rassegna “Mandello (dal) vivo” promossa dall’amministrazione comunale, lo spettacolo “Cena con sorpresa”, la nuova commedia firmata da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli. Lo spettacolo andrà in scena venerdì prossimo 20 febbraio, alle 21, e sarà interpretato da Tosca D’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari ed Elisabetta Mirra.
Stefania e Arnaldo sono una coppia affiatata e benestante, sposati da anni. Lui è un affermato avvocato penalista, lei un architetto che dedica gran parte del suo tempo alla beneficenza. Genitori della giovane Angelica, conducono una vita serena e apparentemente senza scosse, fino a una cena organizzata con il loro migliore amico, l’architetto Francesco De Palma. Quella che dovrebbe essere una serata conviviale si trasforma ben presto in un momento carico di tensione e rivelazioni.
Francesco, coetaneo dei due coniugi, nasconde infatti una relazione che dura da un anno con Angelica. La cena diventa così l’occasione scelta dalla ragazza per portare alla luce la verità, spingendo Francesco a trovare il coraggio di confessare ai suoi amici un legame destinato a cambiare per sempre gli equilibri familiari.
Divertente, ironica e attuale, la commedia affronta con leggerezza e intelligenza un tema che sempre più spesso entra nelle nostre vite: come reagiamo quando le certezze vengono improvvisamente messe in discussione? Cosa accade quando ciò che giudichiamo da lontano ci riguarda da vicino? Tra equivoci, imbarazzi e confronti serrati, lo spettacolo accompagnerà il pubblico in un racconto brillante capace di alternare comicità e riflessione.
25 euro il biglietto d’ingresso (più un euro e 50 di prevendita), acquistabile online al link https://www.webtic.it/#/shopping?action=loadLocal&localId=5764, oppure presso l’Ufficio cultura in via Manzoni 44/3 oggi, domani e venerdì dalle 10 alle 13.
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento