Lucia Benedetta Missaglia sarà ospite questa sera del programma “Ancora una canzone” in onda dalle 21.30 alle 22.30 su Telenova, al canale 18 del digitale terrestre. Lubemi, questo il suo nome d’arte, proporrà alcuni brani del suo repertorio, condividendo il palco e alternandosi con il cantante veneto Alex So.
La diciassettenne mandellese, che frequenta il terzo anno del Liceo classico, ha conseguito lo scorso anno il diploma di performer 4.0 presso l’Accademia “Casa Sanremo Campus” e ottenuto la medaglia d’oro di categoria all’Italian performer cup, il campionato nazionale di arti performative svoltosi a Roma in settembre.
A fine novembre aveva poi conquistato il primo posto al concorso canoro “Voice competition” al teatro “OppArt” di Sovico, dove è attesa nel prossimo mese per un concerto.
In questo febbraio, invece, Lubemi sarà ospite a Casa Sanremo al Palafiori in occasione delle manifestazioni collaterali al Festival della canzone italiana organizzate proprio durante la settimana della kermesse.
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento