(C.Bott.) Grandi e piccoli, bimbi in carrozzina o nel passeggino inclusi, mascherati e un carro “a tema” di strettissima attualità perché ispirato ai Giochi olimpici invernali di Milano Cortina in svolgimento in questi giorni. Mandello Lario ha festeggiato ieri pomeriggio il Carnevale e per l’occasione Comune, Oratori e Pro loco hanno unito le forze per proporre un “sabato grasso” all’insegna di una sfilata, di una serie di animazioni e della immancabile ma sempre “gettonata” coriandolata.
Tutto è andato per il meglio e così - partendo da piazza Sacro Cuore - bambini, ragazzi e adulti hanno raggiunto Molina seguendo via Nazario Sauro e via Cesare Battisti, per poi arrivare in piazza Leonardo da Vinci dopo essere scesi da via Dante e aver percorso il primo tratto di via Manzoni.
Si è detto della presenza anche di un carro… olimpico, accanto a maschere e a costumi multicolori. A realizzarlo sono stati educatori e ragazzi degli oratori, che hanno rappresentato i cinque cerchi e la fiaccola, con tanto di bandiere tricolori, cartelli di incitamento agli atleti azzurri e stivaletti per il pattinaggio su ghiaccio a completare la scenografia.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento