![]() |
| Da sinistra il presidente della "Mandellese" Edoardo Tacchini, Massimo Adoni, Marco Ferraroli e l'assessore comunale allo Sport, Sergio Gatti. |
(C.Bott.) Alle vittorie nel corso degli anni ha certamente fatto l’abitudine. Basti dire, per citare soltanto due sue “perle”, che nell’autunno 2023 si era aggiudicato dapprima a Cremona il campionato regionale individuale di bocce e successivamente i campionati italiani di società. Vincere il Trofeo Comune di Mandello Lario per Marco Ferraroli dev’essere comunque un’emozione sempre un po’… speciale e quest’anno ci è riuscito.
In coppia con Massimo Adoni, il portacolori della “Garlatese” ha messo il suo sigillo sulla sesta edizione della gara regionale serale conclusasi venerdì sui campi della “Mandellese”, competizione che oltre al trofeo riservato alla coppia vincitrice metteva in palio coppe per le formazioni seconda, terza e quarta classificata.
In finale, Ferraroli e Adoni hanno sconfitto Oscar Gazzaniga e Pierbernardino Pensotti della “Caravaggio”. Sul terzo gradino dell’ideale podio sono saliti Roberto Milani e Sergio Gandolfi della Bocciofila Convegno, mentre il quarto posto è stato appannaggio della coppia Antonio Russo-Franco Radaelli, portacolori della “Cabiatese”.
Va ricordato che le formazioni iscritte erano 104 e che direttore di gara era Osvaldo Riva.
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento