04 marzo 2022

Annamaria di Verderio in Tv sul Nove a “Stai sul pezzo” sfida il campione ma perde il “duello”

La concorrente di Verderio questa sera in Tv durante l'ultima puntata di "Don't forget the lyrics!".


(C.Bott.) Ha parlato anche lecchese, questa sera, la ventesima e ultima puntata di “Don’t forget the lyrics! - Stai sul pezzo”, il programma televisivo di genere quiz musicale in onda sul Nove condotto da Gabriele Corsi.

Uno dei tre concorrenti chiamati a eseguire alcuni brani seguendo il testo che appariva loro in sovrimpressione, in stile karaoke per intenderci, ma soprattutto a indovinare le parole nel momento in cui le stesse scomparivano, era infatti Annamaria di Verderio, comune del Meratese di poco più di 5.600 abitanti.

La giovane brianzola ha superato brillantemente il primo scoglio, rappresentato da sei categorie, ed è approdata al "duello" con il campione in carica, tra l’altro con il punteggio più alto, dunque con il vantaggio di poter scegliere la canzone con cui esibirsi.

Tra “Senza una donna” di Zucchero e “Piccola stella senza cielo” di Luciano Ligabue Annamaria ha scelto il pezzo del cantautore di Correggio, ma non è andata oltre le 14 parole, mentre Alessio ne ha cantate più di 40 e ha acquisito il diritto a cimentarsi nella “scalata” finale, che lo ha poi portato a vincere 2.000 euro, che sono andati aggiungersi ai 5.000 vinti la sera prima.

Nessun commento:

Posta un commento