04 marzo 2022

Fratelli d’Italia, gazebo nel fine settimana a Calolzio, Mandello, Lecco, Bellano, Colico e Imbersago

Mastroberardino: “Anche noi daremo il nostro contributo tangibile per rendere più capillare la raccolta umanitaria a favore della popolazione dell’Ucraina”

Fabio Mastroberardino con Daniela Santanchè, senatrice per Fratelli d'Italia.


“Sono orgoglioso di poter segnalare un altro fine settimana di impegno da parte di militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia, che nella provincia lecchese allestiranno alcuni gazebo per portare avanti alcune iniziative che ci stanno particolarmente a cuore. La prima è la campagna lanciata della nostra presidente, Giorgia Meloni, per la  raccolta di firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare per l’elezione diretta del presidente della Repubblica. Chiediamo allora ai nostri concittadini di sostenerci recandosi presso i nostri gazebo e sottoscrivendo i moduli dedicati a questo tema”.

A parlare è Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Lecco, il quale aggiunge: “Per coloro i quali vogliono avvicinarsi a Fratelli d’Italia, segnalo che presso gli stessi punti si potranno avere tutte le informazioni relative al tesseramento 2022 del nostro partito. Avremo anche spazi per testimoniare la nostra vicinanza alla popolazione ucraina”.

“Fuori dal contesto politico - osserva sempre Mastroberardino - fa piacere vedere che in tutta la provincia lecchese vi siano associazioni su base volontaristica che si stanno dando da fare per raccogliere beni di prima necessità per la popolazione ucraina. In questo senso anche noi daremo il nostro contributo tangibile per rendere più capillare  la raccolta umanitaria”.

I gazebo di Fratelli d’Italia verranno dunque allestiti sabato 5 marzo a Calolziocorte (piazza Vittorio Veneto, dalle 9 alle 16) e a Mandello Lario (piazza della Repubblica, dalle 9.30 alle 12), domenica 6 a Lecco (piazza XX Settembre - zona Torre Viscontea, dalle 10 alle 13), Bellano (piazza Tommaso Grossi, dalle 10 alle 13), Colico (piazza Lago, dalle 9 alle 13) e Imbersago (piazza Garibaldi, dalle 9 alle 13).

“Dove saremo presenti con i nostri gazebo - conclude Fabio Mastroberardino - saremo anche a disposizione della popolazione per raccogliere spunti o richieste da far pervenire alle amministrazioni comunali e alla Provincia”. 

2 commenti:

  1. Vorrei sapere dove verrà attivato il gazebo a Mandello intendendo firmare l'iniziativa di legge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Mandello domani dalle 9.30 alle 12 in piazza della Repubblica a Tonzanico

      Elimina