04 marzo 2022

Il cuore del Moto club Carlo Guzzi batte per l’Ucraina. Raccolti prodotti alimentari e medicinali

Il presidente del sodalizio mandellese, Sergio Greppi: “I veri guzzisti hanno il cuore grande e sono contro qualsiasi forma di violenza e contro ogni dittatura”



(C.Bott.) C’è un cuore che batte forte, in queste giornate di trepidazione e angoscia per quanto sta accadendo in Ucraina dopo l’invasione della Russia. E’ quello del popolo guzzista e in particolare dei consiglieri e dei soci del Moto club “Carlo Guzzi” di Mandello Lario.

A loro il presidente del sodalizio, Sergio Greppi, aveva proposto nei giorni scorsi di farsi interpreti di un’azione concreta di solidarietà e vicinanza al popolo ucraino. Detto e fatto. In pochi giorni sono stati raccolti generi alimentari a lunga scadenza e medicinali, che ora verranno consegnati direttamente a chi ne ha più bisogno.

Sarà un giovane mandellese, persona di massima fiducia, a portare in Ucraina il materiale donato dai guzzisti, che come detto andrà a destinazione senza ricorrere a intermediari.

“Grazie di cuore ai miei consiglieri e ai soci del sodalizio che hanno immediatamente accolto l'appello affinché si potessero inviare aiuti in Ucraina - dice Sergio Greppi - Nostri contatti ci dicono che bambini e donne sono particolarmente in difficoltà e noi abbiamo cercato di dare subito il nostro contributo”.

“Ogni gesto - aggiunge - anche se piccolo è molto importante, tanto più in situazioni drammatiche come quelle che sta vivendo il popolo ucraino. I veri guzzisti hanno il cuore grande, sono contro qualsiasi forma di violenza e contro ogni dittatura e lo stanno dimostrando anche in questa circostanza”.


 

Nessun commento:

Posta un commento