04 marzo 2022

Mandello Lario lunedì 7 marzo a teatro. Sul palco del “De André” Mazzarelli e… Macbeth



Appuntamento a teatro, lunedì 7 marzo, per i mandellesi. Sul palcoscenico del “De André” di piazza Leonardo da Vinci (inizio alle ore 21) salirà Paolo Mazzarelli, che porterà in scena “Soffiavento - Una navigazione solitaria con rotta su Macbeth” interpretando un noto attore immaginario - Pippo Soffiavento - che sta per andare in scena con il suo lavoro sul Macbeth di Shakespeare. All’improvviso qualcosa si rompe, in lui si apre una voragine e la rappresentazione non ha luogo com’era prevista.

Al posto del ritratto del mitico re di Scozia va così in scena un (auto)ritratto di colui che doveva esserne l’interprete. Con il procedere della narrazione, tuttavia, i ritratti dei due, impegnati a fare i conti con il compiersi del loro destino, finiscono per confondersi, fino a quando Macbeth e Soffiavento si riveleranno essere due facce di una stessa medaglia.

Prenotazioni e acquisto biglietti per lo spettacolo di lunedì prossimo all’indirizzo di posta elettronica cultura@mandellolario.it  oppure telefonando al 328-98.65.630.

Biglietto singolo: intero 15 euro, ridotto (under 12) 5 euro.

L’accesso al “De André” sarà consentito esclusivamente con certificazione verde e mascherina Ffp2.

Nessun commento:

Posta un commento