03 ottobre 2022

Da Mandello a Genova, Lucia Benedetta Missaglia interpreta Adele e affascina pubblico e giuria

La tredicenne Lucia Benedetta Missaglia, mandellese.



Lucia Benedetta Missaglia, tredicenne cantante mandellese, prosegue nel suo percorso artistico in giro per l’Italia. Dopo essersi esibita a Forlì e aver preso parte a Roma al talent show “A voice for music”, lo scorso week-end ha avuto la soddisfazione di partecipare a Genova alla finale del concorso canoro nazionale “La lanterna d’oro”.
 
Nella suggestiva cornice del porto antico del capoluogo ligure si è tenuto lo spettacolo conclusivo del concorso riservato a ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia, evento inserito all’interno della manifestazione “Chorus days - Music educational Expo”, la rassegna dedicata alla musica quale strumento di crescita e sviluppo creativo della persona. 
 

 
Interpretando il brano di Adele Rolling in the deep Lucia Benedetta ha saputo affascinare pubblico e giuria, piazzandosi tra i cinque preferiti sulla trentina di concorrenti selezionati come talentuosi finalisti.
 
Lucia Benedetta Missaglia, in arte Lubemi, entro fine anno tornerà a Roma per la finale di “A voice for music” e prossimamente si apriranno le votazioni online per il suo inedito in gara per il prestigioso Premio Mia Martini 2022 per il quale Lucia Benedetta è in gara come più giovane finalista della categoria “Nuove proposte”.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento