15 maggio 2023

La Canottieri Guzzi invita al “Challenge Filippo Mondelli”. Sfide al remoergometro dal 15 al 20 maggio

Filippo Mondelli, a sinistra, in una foto che lo ritrae con il mandellese Andrea Panizza.
 
(C.Bott.) Per il secondo anno torna l’appuntamento con una competizione decisamente speciale, ossia il “Challenge Filippo Mondelli”, dedicato alla memoria del campione comasco delle Fiamme gialle e della Canottieri Moltrasio morto nell’aprile 2021 a soli 27 anni, in più occasioni compagno di barca del mandellese Andrea Panizza, con il quale vinse il titolo mondiale assoluto nel 2018 a Plovdiv con il “quattro di coppia”.

Il Challenge in scena dal 15 al 20 maggio consiste in una gara di indoor rowing aperta a tutti, organizzata allo scopo di raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro.
Appunto da oggi a sabato prossimo sarà possibile fare del proprio meglio per un minuto cimentandosi al remoergometro dopo essersi registrati sul sito https://www.ergevents.it/iscrizione-challenge-filippo-mondelli-bonifico/ e svolgendo la prova ovunque si abbia a disposizione appunto un remoergometro.
Per agevolare la partecipazione di più persone possibili la Canottieri Moto Guzzi metterà a disposizione la palestra, presso la propria sede lungo la Provinciale 72, e i suoi remoergometri martedì 16 maggio dalle 17.30 per la sezione master e agonistica e giovedì 18 - dalle 14.30 alle 17 - per i più giovani, così che tutti possano ricordare e sfidare idealmente Filippo.
La gara promozionale è organizzata dalle Fiamme gialle unitamente all’Asd C2 Team Italy, con il patrocinio della Federazione italiana canottaggio e l’ausilio di Concept 2 Italia. Sarà inserita all’interno della XXI edizione del “C2 Open indoor rowing championships”.
La quota di iscrizione sarà libera, a partire da 10 euro, e dovrà essere versata con bonifico bancario intestato a A.S.D C2 TEAM ITALY (IBAN IT85B0200839011000106027690).
Per confermare l’iscrizione basterà inviare la ricevuta del bonifico all’indirizzo e-mail iosonofilippo2022@gmail.com.
Ulteriori informazioni su https://www.ergevents.it/eventer/challenge-filippo-mondelli/.
Infine l’appello degli organizzatori, ai quali si unisce Antonio Gaddi, presidente della Canottieri Guzzi di fresca nomina: “Aspettiamo voi e la vostra forza nelle braccia e nel cuore!”.

Nessun commento:

Posta un commento