09 maggio 2023

Lucia Benedetta Missaglia è seconda a Peschiera Borromeo e ottiene il “pass” per la finale nazionale

La quattordicenne mandellese ha partecipato alla selezione interregionale di Piemonte e Lombardia del “Performer Italian Cup”
 
Lucia Benedetta Missaglia, 14 anni, mandellese.

Lo scorso fine settimana il teatro “Vittorio De Sica” di Peschiera Borromeo ha ospitato la selezione interregionale di Piemonte e Lombardia del “Performer Italian Cup”, il campionato delle arti scenico, sportive e coreografiche in cui si sfidano artisti e atleti di varie discipline performative: dalla danza al canto, ma anche recitazione e arti acrobatiche.

Nella sezione “canto femminile Under 15” si è aggiudicata il secondo posto Lucia Benedetta Missaglia, giovane cantante mandellese di 14 anni.
Prossimamente coloro i quali hanno conquistato il podio nelle singole categorie e discipline parteciperanno a Roma alla finale nazionale della manifestazione e i vincitori prenderanno poi parte all’omonimo programma televisivo della Rai.

 
Lucia Benedetta, in arte Lubemi, nel mese di febbraio aveva conquistato il secondo posto al concorso “Sanremo Juke box”, evento di Casa Sanremo che include gli eventi collaterali al Festival della canzone Italiana. La mandellese si era aggiudicata come premio la partecipazione a “Sing - Nuovo format Tv”.
Grande dunque la soddisfazione per la giovanissima cantante, che aspettando la finale del "Performer Italian Cup" nelle prossime settimane sarà impegnata in altre manifestazioni canore e a scopo benefico.
 


Nessun commento:

Posta un commento