01 maggio 2023

Mandello Lario. I “Goodbye” sabato 6 maggio cantano i Pooh per i 65 anni dell’Avis comunale

I "Goodbye" sul palco del "De André" lo scorso anno (foto Alberto Locatelli).
 
(C.Bott.) E’ passato esattamente un anno da quando si rese protagonista a Mandello Lario di un applaudito concerto al teatro comunale di piazza Leonardo da Vinci. Era il 30 aprile e la tribute band ufficiale dei Pooh fece registrare il “tutto esaurito”.

Era stato così anche nel 2019, quando la band che lo scorso anno ha rinnovato la propria… carta d’identità (la denominazione iniziale “Dove comincia il sole” ha infatti lasciato il posto a “Goodbye”, titolo del secondo disco live dei Pooh uscito nel 1987) si era esibita sempre al “De André” a distanza di tre anni dal concerto tenuto nel marzo 2016, prima data del tour destinato a celebrare in quell’occasione i 50 anni dei Pooh.

 
Nel prossimo fine settimana i “Goodbye” torneranno a far cantare i mandellesi, questa volta nel segno dell’Avis. Il concerto in programma sabato 6 maggio sempre al “De André” aprirà infatti il 65.mo anniversario di fondazione della sezione comunale “Gianni Comini” di Mandello dell’Associazione volontari italiani del sangue.
Sul palco saliranno Mauro Frigerio (voce e batteria), Elio Mantovani (voce e basso), Stefano Di Stefano (voce e tastiere), Luca Castelli (voce e tastiera) e Maurizio Tripodi (voce e chitarre).
Il concerto avrà inizio alle ore 21 e sarà a ingresso libero.
 

Nessun commento:

Posta un commento