01 maggio 2023

Mandello Lario. L’incontro con Antonio Caprarica e con il suo libro “Carlo III” slitta al 9 giugno

Antonio Caprarica
 
(C.Bott.) L’incontro, incluso tra gli appuntamenti del quinto Festival della letteratura organizzato dall’assessorato alla Cultura e all’istruzione del Comune di Mandello Lario, era in programma per venerdì prossimo alle 20.45 al teatro “San Lorenzo”, dunque nell’immediata vigilia dell’incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla, che avverrà sabato 6 a distanza di otto mesi dalla morte di Elisabetta II.

L’appuntamento mandellese con Antonio Caprarica, volto noto della Tv e inviato della Rai, tra i più grandi esperti proprio della corte britannica, slitta invece al 9 giugno, un venerdì. Immutati la sede e l’orario dell’incontro.
Al teatro di via XXIV Maggio il giornalista, scrittore e saggista presenterà il suo ultimo libro Carlo III, che mostra un sovrano a due facce: il culto del passato e la lungimiranza sull’ambiente, una vita tra i lussi e l’attenzione ai più deboli, la determinazione di un uomo che ha ottenuto il lieto fine salendo al trono al fianco della donna che ha sempre voluto come sua regina.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento